TARIFFE PER I SERVIZI RESI DALL'UFFICIO SUAPE, UFFICIO COMMERCIO E UFFICIO TECNICO.
Con Deliberazione della Giunta comunale n. 15 del 16 marzo 2018, sono state approvate le TARIFFE per i servizi resi dall'Ufficio comunale Suape, Commercio e Ufficio Tecnico.
Le tariffe, elencate nell'allegata tabella pubblicata nell'albo pretorio on line il 27 marzo 2018 (n. 248 del registro) sono in vigore dalla stessa data.
Il versamento dei diritti dovrà essere effettuato, contestualmente alla presentazione delle istanze, con una delle seguenti modalità:
a) CONTO CORRENTE POSTALE n. 12204087 aperto presso le Poste Italiane e intestato al Comune di Olzai.
b) CONTO CORRENTE BANCARIO - Banco di Sardegna - Servizio Tesoreria:
IBAN: IT34 W 01015 86951 000000011610
· Nei diritti di segreteria si intendono compresi i costi della modulistica per le pratiche edilizie messa a disposizione dal Comune.
· Sono esentate dal pagamento dei diritti di segreteria le pratiche, certificazioni e attestazione riguardanti l'eliminazione di barriere architettoniche.
· I diritti di segreteria relativi all'autorizzazione per la lottizzazione di aree non comprendono i costi della pubblicità del piano che rimangono a carico del lottizzante.
· L'attestato del pagamento va inoltrato telematicamente dall'impresa contestualmente alla pratica autocertificativa presentata al SUAPE.
ALTRE INFORMAZIONI
Dal 19 luglio 2022 il Responsabile del Servizio SUAPE del Comune di Olzai è il geom. Giovanni Maria Morisano (vice sindaco / assessore), come da allegato Decreto sindacale n. 6 del 14 luglio 2022.