COMUNE DI OLZAI
AREA TECNICA
AVVISO
DOMANDE PER IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE IN EDIFICI PRIVATI E PUBBLICI
Si comunica, con la presente, che le persone interessate alla concessione del contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati e pubblici, ai sensi della Legge 9 gennaio 1989, n. 13 e L.R. n. 31 del 30.08.1991, devono presentare istanza, da compilarsi su appositi moduli forniti dall’Ufficio Tecnico del comune di Olzai, o scaricabili dal sito web istituzionale, corredata di:
- Marca da bollo da 16 € da apporre sulla domanda;
- Certificato medico in carta libera attestante l’handicap;
- Preventivo di massima per i lavori non necessariamente predisposto da un professionista;
- Certificato USL (o fotocopia autenticata) attestante l’invalidità totale con difficoltà di deambulazione;
- Fotocopia documento d’identità;
- Attestazione dell’anno di costruzione dell’immobile oggetto di domanda;
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio;
SCADENZA DOMANDE IL 01.03.2023
Si allegano:
- Modello di domanda;
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio;
Il Responsabile del procedimento
Geom. Giovanni Maria Morisano