COMUNE DI OLZAI
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
BANDO DI CONCORSO ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER MERITI SCOLASTICI STUDENTI
SCUOLE SECONDARIE 1° e 2° GRADO (anno scolastico 2021/2022)
LAUREATI (conseguimento titolo dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2022)
GRADUATORIA PROVVISORIA
(approvata con Determinazione n. 6 in data 10 gennaio 2023)
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
VISTO il suindicato bando di concorso e le domande presentate al Comune di Olzai e in esecuzione alla Deliberazione della Giunta comunale n. 84/2022.
RENDE NOTA
la GRADUATORIA PROVVISORIA degli aventi diritto a n. 8 borse di studio comunali riservate agli studenti meritevoli.
Domande presentate dal 10 novembre al 30 dicembre 2022: n. 9.
- di cui 5 ammesse con riserva per votazione da confermare da parte degli Istituti scolastici.
- n. 1 non ammessa per mancanza di votazione richiesta dal Bando.
Chiunque vi abbia interesse può proporre ricorso, da presentarsi, improrogabilmente, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Il ricorso può essere interposto con una delle seguenti modalità:
- a mano all’ufficio protocollo;
- tramite il servizio postale con Raccomandata a.r. indirizzata al COMUNE DI OLZAI – Servizio Amministrativo – C.so V. Emanuele, n. 25 – 08020 OLZAI (Nuoro). Ai fini della tempestività del ricorso farà fede la data del timbro postale.
- tramite PEC (protocollo@pec.comune.olzai.nu.it).
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti degli studenti e/o delle loro famiglie. L’amministrazione non è tenuta pertanto a procedere ad alcuna notifica individuale ai richiedenti la borsa di studio. La presente graduatoria diventerò esecutiva se, decorso il termine suddetto, non saranno presentati ricorsi e/o opposizioni.
Olzai, 11 gennaio 2023. Prot. n. 128.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
f.to Dott.ssa Maria Francesca Marteddu f.to Dott.ssa Simonetta Guiso