COMUNE DI OLZAI
UFFICIO DEL SINDACO
Prot.3972
A tutti i genitori degli alunni delle
Scuola Primaria
Scuola Secondaria di primo grado
Centro Infanzia
Oggetto : Anno Scolastico 2022/2023 - Convocazione incontro con i genitori e ritiro modulistica Servizio Mensa Scolastica.
Si comunica che MERCOLEDI’ 12 OTTOBRE, alle ore 15:30, nella SALA CONSILIARE del Municipio, è convocato un incontro con i genitori dei bambini iscritti al Centro Infanzia e di quelli iscritti alle Scuole primaria e secondaria di primo grado per comunicazioni generali relative al nuovo anno scolastico ed all’organizzazione e funzionamento del Servizio Mensa scolastica.
Si chiede, a tal fine, di portare con sé e consegnare presso l’Ufficio Protocollo (piano terra) il modulo raccolta dati allegato alla presente e che potrete trovare già stampato in formato cartaceo all’ingresso del Municipio e/o presso l’Ufficio Protocollo.
Lo stesso modulo dovrà essere debitamente compilato, sottoscritto e corredato da una copia del proprio documento di identità.
Olzai, 10 ottobre 2022
IL SINDACO
f.to Maria Maddalena Agus