COMUNE DI OLZAI
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
IN VISTA DELL’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE E MENSA SCOLASTICA SI COMUNICA:
- che a partire dall’anno scolastico 2022/2023, la gestione delle prenotazioni e dei pagamenti dei buoni mensa sarà informatizzata con le modalità che verranno successivamente comunicate.
- Pertanto, si chiede cortesemente, a chi ancora dovesse essere in possesso di carnet di tipo cartaceo, di riconsegnarli all’Ufficio Protocollo entro la data di venerdì 7 ottobre 2022, per consentire a questo Servizio di provvedere al riconoscimento delle somme dovute attraverso l’acquisto dei buoni mensa informatici.
- SI RICORDA, infine, che per gli alunni che richiedono una dieta differenziata per particolari esigenze e/o patologie è necessario presentare apposita richiesta all’Ufficio Protocollo (o tramite mail all’indirizzo fmarteddu@comune.olzai.nu.it) entro la data di venerdì 7 ottobre 2022.
Olzai, 04 ottobre 2022
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Simonetta Guiso