AVVISO PUBBLICO
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
Il Comune di LODINE, con Determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo n.138 in data 26 luglio 2022, ha bandito il Concorso Pubblico per la copertura di n.1 posto di Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato e parziale (30 ore settimanali) categoria C1, CCNL Regioni e Autonomie Locali.
L’estratto del Bando di Concorso è stato pubblicato in data 30 agosto 2022 sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami al n.69, con fissazione del termine perentorio di trenta giorni dalla pubblicazione per la presentazione della domanda di ammissione.
Considerato che, anche il Comune di Olzai sulla base del Piano Triennale di Fabbisogno di Personale 2022/2024 approvato con delibera di Giunta Comunale n. n.26 in data 21 aprile 2022, ha previsto l’assunzione con procedura concorsuale di un Istruttore Amministrativo Cat. C a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali) da adibire all’Ufficio Tecnico, nell’ottica di semplificazione ed economicita’ dell’azione amministrativa la Giunta, previo, accordo con il Comune di Lodine, con deliberazione n.64 in data 26 agosto 2022, ha disposto la gestione congiunta nella procedura concorsuale approvando lo schema di Convenzione sottoscritto dai rispettivi Responsabili di Servizio in data 2 settembre 2022 .
Allo stato, pertanto, la procedura concorsuale bandita dal Comune di Lodine prevede il reclutamento di due (2) posti: uno (1) per istruttore amministrativo cat C (30 ore settimanali) ed (1) per istruttore amministrativo cat. C (24 ore settimanali).
Le domanda di partecipazione dovrà essere inviata, ESCLUSIVAMENTE al Comune di Lodine, nei termini e con le modalità indicate dall’art.5 del Bando.
Si precisa che, sulla base della citata Convenzione, il vincitore del Concorso sarà assunto presso il Comune di Lodine, mentre il secondo in graduatoria sarà assunto presso il Comune di Olzai, salva la possibilità tra i candidati assegnatari di accordarsi sulla scelta del Comune in cui prendere servizio.
Per informazioni sulla procedura concorsuale gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Lodine al numero telefonico 078463492 E.MAIL: aagg@comunelodine.it – PEC: affarigenerali@pec.comunelodine.it.
Il Responsabile del Procedimento è il Sig. Carmine Pirisi.
Il presente avviso con i relativi allegati viene pubblicato sull’Albo Pretorio on line e sul Sito Istituzionale – Sezione Amministrazione Trasparente.
Allegati: 1. copia Bando di Concorso Comune di Lodine in data 27 luglio 2022: 2. copia determinazione Servizio Amministrativo Comune di Lodine n.161 in data 6 settembre 2022; 3. copia modulo domanda di partecipazione alla procedura concorsuale; 4. copia informativa privacy
Olzai, 7 settembre 2022 – Prot. 3596
Il RESPONSABILE DEL SERVIZIO
f.to Dott.ssa Simonetta Guiso