AVVISO PUBBLICO: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ATTIVITA' ANNUALITA' 2021 - DPCM 24/09/2020

primo-piano
avvisi
Data:

12 gennaio 2022

Visite:

1281

Tempo di lettura:

5 min

AVVISO PUBBLICO: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ATTIVITA' ANNUALITA' 2021 - DPCM 24/09/2020
AVVISO PUBBLICO: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ATTIVITA' ANNUALITA' 2021 - DPCM 24/09/2020

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

RENDE NOTO

che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di OLZAI- annualità 2021- ai sensi del DPCM del 24 settembre 2020 ''Ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022'', pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020.

Si precisa, anche sulla base di quanto chiarito  dalle FAQ Ministeriali in allegato, che anche GLI IMPRENDITORI AGRICOLI possono essere destinatari dei contributi per lo svolgimento delle attività di natura commerciale a condizione che tali attività SIANO CONNESSE ALL'ATTIVITA' AGRICOLA.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo i modelli ''Allegato B'' ed "Allegato C", inderogabilmente a pena di esclusione entro e non oltre le ore 24:00  del giorno 31 gennaio 2022 attraverso una delle seguenti modalità:

- CON MODALITA' CARTACEA ED A MANI, all'Ufficio Protocollo del Comune di OLZAI, negli orari di apertura al pubblico;

- CON MODALITA' TELEMATICA, a mezzo PEC all'indirizzo PEC istituzionale dell'Ente protocollo@pec.comune.olzai.nu.it

L'OGGETTO della domanda (sia cartacea che telematica) dovrà indicare la seguente dicitura "Bando per contributi a fondo perduto per le spese di gestione e/o investimento sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel comune di OLZAI”.

La modulistica è a disposizione sul sito web dell'Ente in formato word editabile ed in formato cartaceo presso l'Ufficio Segreteria- Protocollo (Piano Terra).

Olzai, 12 gennaio 2022

                                                                   Il Responsabile del Servizio

                                                                   Dott.ssa Simonetta Guiso

 

DI SEGUITO  IL BANDO PUBBLICO CON I RELATIVI ALLEGATI E LE FAQ MINISTERIALI

Ultimo aggiornamento: 13/01/2022, 11:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri