IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
RENDE NOTO
che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di OLZAI- annualità 2021- ai sensi del DPCM del 24 settembre 2020 ''Ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022'', pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020.
Si precisa, anche sulla base di quanto chiarito dalle FAQ Ministeriali in allegato, che anche GLI IMPRENDITORI AGRICOLI possono essere destinatari dei contributi per lo svolgimento delle attività di natura commerciale a condizione che tali attività SIANO CONNESSE ALL'ATTIVITA' AGRICOLA.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo i modelli ''Allegato B'' ed "Allegato C", inderogabilmente a pena di esclusione entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 31 gennaio 2022 attraverso una delle seguenti modalità:
- CON MODALITA' CARTACEA ED A MANI, all'Ufficio Protocollo del Comune di OLZAI, negli orari di apertura al pubblico;
- CON MODALITA' TELEMATICA, a mezzo PEC all'indirizzo PEC istituzionale dell'Ente protocollo@pec.comune.olzai.nu.it
L'OGGETTO della domanda (sia cartacea che telematica) dovrà indicare la seguente dicitura "Bando per contributi a fondo perduto per le spese di gestione e/o investimento sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel comune di OLZAI”.
La modulistica è a disposizione sul sito web dell'Ente in formato word editabile ed in formato cartaceo presso l'Ufficio Segreteria- Protocollo (Piano Terra).
Olzai, 12 gennaio 2022
Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Simonetta Guiso
DI SEGUITO IL BANDO PUBBLICO CON I RELATIVI ALLEGATI E LE FAQ MINISTERIALI