ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI BORSE DI STUDIO NAZIONALI 2020 2021

Importanti
primo-piano
avvisi
Data:

3 maggio 2021

Visite:

1017

Tempo di lettura:

4 min

ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI BORSE DI STUDIO NAZIONALI 2020 2021
ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI BORSE DI STUDIO NAZIONALI 2020 2021

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE
SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - D. Lgs. 13/04/2017 n. 63
per studenti con reddito famigliare ISEE non superiore a € 14.650,00
(Scadenza: 30 aprile 2021)

Anno Scolastico 2020 – 2021
(Bando approvato con Determinazione n. 148 del 9 aprile 2021, pubblicata nell’albo pretorio nella stessa data al n. 254)

 

AVVISO PUBBLICO 

ELENCO PROVVISORIO DOMANDE AMMISSIBILI

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

 

Con riferimento al Bando pubblicato dal Comune di Olzai nell’albo pretorio il 9 aprile 2021 (prot. n. 1252) ed esaminata la documentazione presentata da n. 6 studenti delle scuole secondarie di secondo grado residenti nel Comune di Olzai dal 22 al 29 aprile 2021,

RENDE NOTO

 

l’elenco delle domande pervenute al Comune di Olzai e ritenute PROVVISORIAMENTE AMMISSIBILI per beneficiare della Borsa di Studio Nazionale, con il seguente esito:

 

N° ord.

Numero e data protocollo

1

1467 – 22.04.2021

2

3

1494 – 23.04.2021

1495 – 23.04.2021

4

1524 – 27.04.2021

5

1541 – 27.04.2021

6

1578 – 29.04.2021

 

Entro il prossimo 17 maggio, il Comune di Olzai approverà l’elenco definitivo e trasmetterà i nominativi degli studenti compresi nell’elenco delle domande ammissibili alla Regione Sardegna, la quale stilerà una graduatoria unica regionale, redatta in ordine crescente di ISEE, riconoscendo, in caso di parità di ISEE, la precedenza allo studente più giovane d’età.

 

Il presente elenco (provvisorio) è pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Olzai (www.comune.olzai.nu.it) per quindici giorni consecutivi a decorrere dalla data odierna.

Chiunque vi abbia interesse può proporre ricorso che dovrà pervenire, improrogabilmente, entro il 12 maggio 2021.

Il ricorso deve essere spedito tramite PEC (protocollo@pec.comune.olzai.nu.it), a mezzo del servizio postale con Raccomandata a.r. indirizzata al COMUNE DI OLZAI – Servizio Amministrativo – C.so V. Emanuele, n. 25 – 08020 OLZAI (Nuoro), oppure consegnato a mano all’Ufficio Protocollo (piano terra).

Il presente elenco diventerà automaticamente esecutivo se, decorso il termine suddetto, non saranno presentati ricorsi e/o opposizioni.

 

Olzai, 3 maggio 2021 – prot. n. 1617

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTATIVO

 f.to Dr.ssa Simonetta Guiso

 

(Pubblicato nell’Albo pretorio on line il 3 maggio 2021 – n.  308 del registro)

Ultimo aggiornamento: 03/05/2021, 12:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri