GAL BARBAGIE: Selezione pubblica per titoli e colloquio per n. 1 animatore polifunzionale

primo-piano
avvisi
Data:

24 marzo 2021

Visite:

1623

Tempo di lettura:

3 min

GAL BARBAGIE: Selezione pubblica per titoli e colloquio per n. 1 animatore polifunzionale
GAL BARBAGIE: Selezione pubblica per titoli e colloquio per n. 1 animatore polifunzionale

GAL DISTRETTO RURALE BARBAGIA MANDROLISAI E GENNARGENTU

Si avvisa che è  indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per n. 1 animatore polifunzionale del GAL Distretto Rurale Barbagia Mandrolisai Gennargentu.

La data di apertura della selezione è fissata al 25/03/2021e quella di chiusura alla data del 16/04/2021. Il Bando è pubblicato dal GAL sul proprio sito Internet www.galbmgs.it . Ne verrà, inoltre, richiesta la pubblicazione agli albi pretori degli Enti pubblici facenti parte del partenariato del GAL, e sul sito della Regione Autonoma della Sardegna area tematica dedicata al Leader http://www.regione.sardegna.it/speciali/programmasvilupporurale/clld-leader/notiziario-clld-leader.
Ai fini della L. n. 196/2003, l’Ente si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dal candidato. Tutti i dati forniti saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali al concorso ed alla eventuale stipula e gestione del contratto di lavoro, nel rispetto delle disposizioni vigenti.
Il GAL si riserva la possibilità di prorogare o riaprire i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione, nonché di modificare o di revocare il presente bando prima delle operazioni selettive. Per eventuali chiarimenti ed informazioni i concorrenti potranno rivolgersi al GAL Distretto Rurale Barbagia Mandrolisai Gennargentu, in via Bulgaria, snc, Sorgono al seguente recapito mail info@galbmgs.it o via pec galbmg@pec.it . Il Responsabile del procedimento è il Direttore del GAL che è possibile contattare alla mail: direttore@galbmg.it.

 

IN ALLEGATO INL BANDO CON LA RELATIVA MODULISTICA

Ultimo aggiornamento: 24/03/2021, 13:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri