AVVISO PUBBLICO: Calendario colloqui candidati Servizio Civile Universale

Importanti
primo-piano
avvisi
Data:

8 marzo 2021

Visite:

851

Tempo di lettura:

4 min

AVVISO PUBBLICO:  Calendario colloqui  candidati Servizio Civile Universale
AVVISO PUBBLICO: Calendario colloqui candidati Servizio Civile Universale

CALENDARIO SELEZIONE OPERATORI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

BANDO DEL 21 DICEMBRE 2020

 

IN ALLEGATO COPIA DELL'AVVISO PUBBLICO  CONTENENTE IL CALENDARIO   RELATIVO  ALLE DATE FISSATE PER COLLOQUI CON I CANDIDATI e MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE DA ESIBIRE  DEBITAMENTE COMPILATO E SOTTOSCRITTO AL MOMENTO DEL COLLOQUIO.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Il giorno del colloquio i candidati dovranno:

- presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare) muniti di documento di riconoscimento e preferibilmente con mascherina FFP2;

- non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

  1. temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
  2. tosse di recente comparsa;
  3. difficoltà respiratoria;
  4. perdita improvvisa dell'olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
  5. mal di gola.

- non presentarsi presso la sede di svolgimento dei colloqui se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

- indossare obbligatoriamente, dal momento dell'accesso alla sede di svolgimento dei colloqui sino all'uscita, la mascherina di protezione delle vie respiratorie che il/la candidato/a dovrà procurarsi autonomamente.

- presentare copia del Patto di servizio e della Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID),

Una volta giunti alla sede del colloquio, i candidati dovranno consegnare al personale addetto all'identificazione un'apposita autodichiarazione (Allegato 1). In caso di rifiuto a produrre l'autodichiarazione verrà inibito l'ingresso nell'area di svolgimento della prova orale.
In ogni caso, qualora si dovesse rilevare una temperatura superiore ai 37,5°C o altra sintomatologia riconducibile al Covid-19, i candidati saranno invitati a fare ritorno al proprio domicilio e verranno ricontattati per fissare un'altra data.

 

Ultimo aggiornamento: 08/03/2021, 11:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri