CALENDARIO SELEZIONE OPERATORI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
BANDO DEL 21 DICEMBRE 2020
IN ALLEGATO COPIA DELL'AVVISO PUBBLICO CONTENENTE IL CALENDARIO RELATIVO ALLE DATE FISSATE PER COLLOQUI CON I CANDIDATI e MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE DA ESIBIRE DEBITAMENTE COMPILATO E SOTTOSCRITTO AL MOMENTO DEL COLLOQUIO.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Il giorno del colloquio i candidati dovranno:
- presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare) muniti di documento di riconoscimento e preferibilmente con mascherina FFP2;
- non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
- temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
- tosse di recente comparsa;
- difficoltà respiratoria;
- perdita improvvisa dell'olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
- mal di gola.
- non presentarsi presso la sede di svolgimento dei colloqui se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
- indossare obbligatoriamente, dal momento dell'accesso alla sede di svolgimento dei colloqui sino all'uscita, la mascherina di protezione delle vie respiratorie che il/la candidato/a dovrà procurarsi autonomamente.
- presentare copia del Patto di servizio e della Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID),
Una volta giunti alla sede del colloquio, i candidati dovranno consegnare al personale addetto all'identificazione un'apposita autodichiarazione (Allegato 1). In caso di rifiuto a produrre l'autodichiarazione verrà inibito l'ingresso nell'area di svolgimento della prova orale.
In ogni caso, qualora si dovesse rilevare una temperatura superiore ai 37,5°C o altra sintomatologia riconducibile al Covid-19, i candidati saranno invitati a fare ritorno al proprio domicilio e verranno ricontattati per fissare un'altra data.