COVID 19 - NUOVO COMUNICATO DEL SINDACO

primo-piano
avvisi
Data:

4 dicembre 2020

Visite:

1449

Tempo di lettura:

4 min

COVID 19 - NUOVO COMUNICATO DEL SINDACO
COVID 19 - NUOVO COMUNICATO DEL SINDACO

Carissimi,

con la presente desidero aggiornarVi sulla  situazione dei contagi da COVID 19 nel nostro Comune, sulla base dei dati che mi vengono forniti ufficialmente dal medico di base Dott.ssa Federica Bitti.

Ed infatti dall'esito di alcuni tamponi rapidi effettuati su base volontaria in laboratori privati, è emersa la presenza di  n.8 (otto) persone POSITIVE al virus COVID 19.   

Tra queste persone  7 (sette) attendono la  convocazione da parte dell'ATS di Nuoro per  effettuare il tampone molecolare.

Le persone risultate positive al virus si trovano tutte in isolamento fiduciario.

Vi invito, ancora una volta a tenere i consueti comportamenti preventivi : l'uso della mascherina deve essere obbligatoriamente parte della nostra quotidianità, così come lavarsi frequentemente le mani e mantenere il distanziamento personale  sia in luoghi pubblici che privati.

Vi esorto, altresi', a seguire scrupolosamente quanto stabilito dal nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri  in data 3 dicembre 2020 (Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale) che ha previsto ulteriori  prescrizioni in vista delle prossime festività natalizie.

La corretta e chiara informazione è il  pilastro della prevenzione: ricordate che il Sindaco è responsabile della salute pubblica ed è per questo che continua a mettersi a Vostra disposizione per qualsiasi segnalazione, suggerimento, reclamo, anche per iscritto, tramite  l'indirizzo mail PRIVATO: sindaco@comune.olzai.nu.it.

Olzai 4 dicembre 2020

                                                                        Il Sindaco

                                                             Maria Maddalena Agus

 

Ultimo aggiornamento: 23/12/2020, 16:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri