Articoli

EMERGENZA COVID-19 - AVVISO PUBBLICO AI COMMERCIANTI 1 aprile 2020 - Scadenza 3 aprile 2020

EMERGENZA COVID-19 - AVVISO PUBBLICO AI COMMERCIANTI 1 aprile 2020 - Scadenza 3 aprile 2020

EMERGENZA COVID-19 - AVVISO PUBBLICO AI COMMERCIANTI 1 aprile 2020 - Scadenza 3 aprile 2020

COVID-19: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI INTERESSATI AD ACCETTARE BUONI SPESA PER ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'

LA FORNITURA DI BUONI SPESA IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI BISOGNOSI È UNA DELLE MISURE PREVISTE DALL'ORDINANZA DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29 MARZO 2020 FINALIZZATE A FRONTEGGIARE LE ESIGENZE PRIMARIE SCATURENTI DALL’EMEGENZA SANITARIA COVID-19

In esecuzione dell’Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile, n. 658/2020 i Comuni possono rilasciare BUONI SPESA per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità alle famiglie bisognose.

A tal fine, con pubblico avviso (pubblicato in data 1° aprile anche nell'albo pretorio on line - n. 244), si invita tutte le attività commerciali (di generi alimentari e di beni di prima necessità) e farmacie con sede in questo Comune, a manifestare il proprio interesse ad essere inseriti nell'elenco degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i BUONI SPESA che saranno rilasciati dall'Ufficio Servizi Sociali ai cittadini esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da covid-19.

Gli esercizi commerciali/farmacie interessati potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa, mediante apposita domanda, utilizzando la modulistica allegata, da far pervenire entro venerdì 03 aprile 2020, a uno dei seguenti indirizzi:

PEC protocollo@pec.comune.olzai.nu.it;                                                                   

PEC servizisociali@pec.comune.olzai.nu.it;

Mail servizisociali@comune.olzai.nu.it.

Condividi: