Servizio Amministrativo ed Affari Generali
Comunicazioni sulle modalità di pagamento mensa scolastica tramite Portale https://olzai.ecivis.it/.
I pagamenti on-line si effettuano mediante SPID del genitore che ha effettuato l’iscrizione al servizio.
L’accesso tramite PC, smartphone o tablet si effettua collegandosi direttamente al link dedicato https://olzai.ecivis.it/
Una volta collegati tramite SPID si potranno effettuare le ricariche di pagamento, visionare il conto virtuale dei propri figli, controllare il saldo pasti.
Le giornate di assenza verranno caricate direttamente dal personale addetto alla mensa e non sarà necessario disdire telefonicamente il pasto.
Il costo del pasto a carico degli utenti è di € 2,10 per le famiglie aventi in carico un solo figlio frequentante e di € 1,80 per quelle aventi in carico due o più figli frequentanti.
Per assistenza relativa alla stampa del bollettino di pagamento rivolgersi all’Ufficio Protocollo.
ATTENZIONE: I PAGAMENTI POTRANNO ESSERE EFFETTUATI A DECORRERE DA LUNEDI' 25 NOVEMBRE 2024
In allegato il manuale di utilizzo del portale.