ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
AVVISO PUBBLICAZIONE BANDO DI CONCORSO SUL B.U.R.A.S.
BANDO GENERALE DI CONCORSO
per la formazione della graduatoria generale valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, siti nel territorio del Comune di OLZAI destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali (anziani, giovani coppie, portatori di handicap )
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Si avvisano i cittadini interessati alla partecipazione al Bando di Concorso di cui all’oggetto che, in data odierna, 22 febbraio 2024, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna (B.U.R.A.S. n.11 – Parte III) l’estratto del Bando, di cui si allega copia.
Nel richiamare l’art.5 del Bando che prevede testualmente che “…..le domande devono essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso di bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (BURAS). Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei, sempre dalla data di pubblicazione del bando nel BURAS….” si comunica che dalla data odierna decorrono i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
Si ricorda che la copia del Bando con i relativi allegati potrà essere ritirata in formato cartaceo presso il Comune di Olzai dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30 e nella giornata di martedì dalle ore 15.30 - alle ore 17.30.
Il bando e la modulistica saranno inoltre disponibili:
- sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo: https://www.comune.olzai.nu.it/
- presso A.R.E.A. – Distretto di Nuoro, Via Piemonte n.2 e sul sito istituzionale del medesimo Ente
- sul sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale: https://www.esteri.it/it/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/concorsi-per-edilizia-popolare/
Olzai, 22 febbraio 2024 – Prot.703
Il Responsabile del Servizio e del Procedimento
Dott.ssa Simonetta Guiso