COMUNE DI OLZAI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
CORSO DI GINNASTICA DOLCE
ANNO 2024
dedicato alle persone ultrasessantenni e a coloro che presentano patologie varie e dolorose che limitano la mobilità muscolare
Prima lezione
lunedì 8 gennaio 2024
presso la palestra “Sardasport” di Olzai
Gli interessati possono presentare domanda utilizzando il modulo di partecipazione scaricabile dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.olzai.nu.it e disponibile all’ingresso del Comune e presso la palestra “Sardasport” di Olzai.
Il modulo di domanda, debitamente compilato, dovrà essere presentato all’Ufficio Protocollo del Comune, insieme alla seguente documentazione:
- copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
- ricevuta di versamento della quota di iscrizione (quota mensile di €. 20,00, oltre alla quota annuale per la copertura assicurativa pari ad €. 15,00). Entrambe le quote dovranno essere versate direttamente ed esclusivamente all’ASD Sardasport. Non è previsto alcun pagamento di quota al Comune di Olzai.
Ai sensi della normative vigente in materia si precisa che, per l’attività corsistica in questione, non è richiesto alcun certificato medico intendendosi la ginnastica dolce come propedeutica, educativa e preventiva della medicalizzazione, quindi un’attività totalmente ludico-motoria e non a carattere sportivo. Si invitano pertanto tutti i partecipanti a voler presentare apposita dichiarazione liberatoria per lo svolgimento delle attività proposte dal corso.
La presentazione delle domande è libera da scadenze, fatto salvo la disponibilità di posti nei gruppi organizzati dall’Associazione Sportiva.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali
Tel. 0784/55001 int. 3 - mail servizisociali@comune.olzai.nu.it
In allegato l'avviso pubblico e il modulo di domanda.