CORTES APERTAS 2013 - RINVIO DELLA MANIFESTAZIONE

Data evento: 21/11/2013 Luogo: OLZAI Categoria: MANIFESTAZIONI TRADIZIONALI

Ci sono dei momenti in cui non possiamo fare a meno di condividere il dolore degli altri.
Alla luce dei tragici eventi che hanno colpito l'intera Sardegna e in segno di solidarietà e rispetto, le Amministrazioni comunali di Atzara e Olzai, l'A.s.p.e.n. e la Camera di commercio hanno convenuto di dover rinviare la prossima tappa di Autunno in Barbagia, in programma da venerdì 22 a domenica 24 novembre.

Consapevoli del disagio e difficoltà che dovranno affrontare tutti gli operatori che da tempo stanno preparando con cura le loro manifestazioni, il rispetto per le persone decedute induce tutti ad una momento di solidarietà e riflessione.

La manifestazione è rinviata alle date seguenti: Atzara: 6,7 e 8 dicembre; Olzai 13,14 e 15 dicembre

Avviso Formato doc 20 kb

Ufficio/Organo: Segretario Generale reggente